12 Apr

Il giorno 21 aprile, alla presenza del Dirigente Scolastico prof.ssa Monica Nanetti, verranno premiati i ragazzi del Fermi che si sono distinti nelle gare di Matematica, Fisica e Grammatica.

Le gare di Grammatica sono state organizzate dal Dipartimento di Scienze Umane e hanno visto sfidarsi alunni delle classi del Biennio dell’Istituto.

La squadra di Matematica dell’Istituto, formata da ragazzi provenienti da classi diverse del biennio e del triennio che si sono distinti nei Giochi di Archimede, ha partecipato l’8 marzo alla gara organizzata dall’università “La Sapienza” di Roma classificandosi al 6° posto per categoria.

La competizione di Fisica che si è svolta in Istituto ha visto emergere studenti che hanno particolare interesse per questa affascinante disciplina.

Ad maiora!