22 Apr

Il 21 aprile 2016 il Dirigente Scolastico, prof.ssa Monica Nanetti, ha premiato in Biblioteca i ragazzi dell’Istituto che si sono distinti nelle olimpiadi di Matematica e di Fisica e nelle gare di Grammatica.

21_1 21_2

Olimpiadi di Fisica: la prof.ssa Ilaria Chiarusi premia insieme al Dirigente Scolastico i primi tre classificati: Diego Bottoni, 4D – Matteo De Angelis, 4B – Gabriele Bravetti, 3C.

21_3 21_4 21_5 21_6

Olimpiadi di Matematica: viene premiata la squadra che ha rappresentato l’Istituto nelle gare dell’8 marzo 2016 presso l’Universita’ di Roma “La Sapienza”.

Davide Rotili, 1I – Soludchyk Oleksadr, 2B – Natascia Kurek, 3A – John Mc Ray Arceo, 3E – Hristo Kamenov, 3F – Matteo Marini, 4H – Luca Capone, 5E – Cristiano Fontana, 5I.

21_7 21_8

Vengono premiati anche i ragazzi che sono stati selezionati per la prova provinciale: Luigi Ye, 2F – Hristo Kamenov, 3F – Davide Rotili, 1I

Vincono le gare di grammatica:

Categoria “classi seconde”: Lorenzo Federici, Chiara Piredda, Angela Rapastella, Riccardo Sangiorgio della classe 2C.

Categoria “classi prime”: Leonardo Amorosi, Daniele Caraci, Flavio Gezzi, Alessandro Mariotti della classe 1C.

21_10 21_11

Nelle foto, insieme al Dirigente Scolastico prof.ssa Monica Nanetti, la prof.ssa Gabriella Milia insegnante di lettere delle classi vincitrici.

1 Commento

• Ilaria Chiarusi 22 Aprile 2016 at 20:54

Voglio precisare che i premi per il primo e il terzo classificato in fisica sono stati consegnati, essendo gli studenti ad uno stage, a Giulia Nardis, brillante e responsabile studentessa della seconda G, affinché li consegni ai vincitori.