21 Ott

La scuola, in relazione all’iniziativa Libriamoci ha organizzato i seguenti eventi:

Lunedì 24 ottobre alcune classi parteciperanno alla lettura a voce alta ‘sotto l’albero’ (sperando che il tempo sia buono, altrimenti il tutto si trasferirà più prosaicamente in biblioteca). Il calendario è il seguente:

dalle ore 9 alle ore ore 9.55 la classe 5H con laProfessoressa Palomba

dalle ore 9.55 alle ore 10.50 la classe 4H con la Professoressa Palomba

dalle ore 11.45 alle ore 12.40 la classe 2G con la Professoressa Palomba

La lettura sarà allietata alle ore 11.35, in coincidenza con la ricreazione del triennio, da un rinfresco organizzato dagli alunni.

Giovedì 27 ottobre la classe 2C, con la Professoressa Milia, leggerà e reciterà in classe alcuni brani del Giulio Cesare di Shakespeare. Gli alunni che non leggeranno si dedicheranno alla registrazione audio dell’evento che renderemo disponibile su questo sito.