13 Gen

La biblioteca dell’Istituto Statale Italiano Leonardo Da Vinci a Parigi è entrata da qualche mese in SBN. I ragazzi del gruppo biblioteca del Fermi si recano dal 14 al 17 gennaio, insieme all’esperto dell’Iccu, Dott.ssa Carla Scognamiglio, a quello dell’ICBSA, Dott.Francesco Baldi, e al tutor interno dell’Istituto Fermi Prof.ssa Ilaria Chiarusi, presso la sede dell’Istituto, in 12 Rue Sedillot, 75007 Paris, Francia, per un corso introduttivo all’uso della piattaforma SBN. I nostri studenti, che sono stati formati negli anni precedenti, guideranno i loro colleghi della scuola parigina affinché imparino a gestire una biblioteca appartenente al circuito SBN. l’importanza dell’evento è testimoniata dalla partecipazione del Dirigente Scolastico.