23 Gen

Anche il nostro istituto ha finalmente il suo Maker Faire !

Nell’ambito dell’open day del 27 gennaio saranno presentati i progetti più innovativi , realizzati dagli studenti della scuola, con la supervisione dei docenti delle discipline tecniche.

Sarà possibile votare attraverso una app i progetti più interessanti; i vincitori saranno premiati dagli sponsor della manifestazione.

Invitiamo tutti gli studenti e le loro famiglie ad intervenire alla manifestazione del 27 gennaio, presso il nostro istituto, per condividere questo momento di realizzazione per i nostri ragazzi, che con passione, dedizione e creatività si sono applicati nel raggiungimento dei propri obiettivi.