• Mag

Time: No time set

Location: No location set

Il Fermi si è classificato tra i primi dieci partecipanti alle competizioni di Impresa in Azione di JaItalia, svoltosi il 23 e 24 maggio a Parma, dimostrando l’impegno e la dedizione degli studenti.

In particolare, desideriamo congratularci con le studentesse Emma Pucci e Aurora Conti della classe 3C, che hanno ottenuto importanti riconoscimenti:
    – Emma Pucci ha vinto il premio “Girls in STEM”, sottolineando le sue notevoli competenze nel campo delle scienze, tecnologia, ingegneria e matematica.
    – Aurora Conti è stata premiata con il titolo di “Leadership JaAlumni”, evidenziando la sua capacità di guidare e ispirare gli altri.

Questi premi testimoniano l’eccellenza delle competenze STEM presenti tra i ragazzi e le ragazze del Fermi.