Fischio dell’arbitro: inizia subito forte il Fermi che dopo solo 60 secondi, Ianniello da centrocampo mette uno splendido passaggio filtrante per Di Capua che a tu per tu con il portiere è freddissimo e non sbaglia.
Al minuto 17 ancora Fermi protagonista con il suo centravanti Mazzoleni che dopo aver stoppato un fantastico lancio dalla trequarti avversaria, rientra sul piede forte superando due uomini e infilando la palla alle spalle del portiere avversario con uno splendido tiro. Alla mezz’ora ancora Fermi pericoloso sempre con il bomber Mazzoleni che si accentra dalla sinistra e lascia andare un tiro a dir poco fantastico che colpisce in pieno la traversa. Al minuto 40 ci prova il Labriola con uno dei suoi uomini migliori: Pingitore che con una rasoiata non impensierisce più di molto il numero 1 avversario Giovannini. Dopo quest’azione si conclude un primo tempo dove le emozioni non sono mancate e sul risultato di 2-0 per il Fermi. Verso il sesto minuto della ripresa, Di Capua effettua un bel uno due con il neo entrato Mariotti per poi innescare con un gran passaggio Spinelli, che con un colpo di karatè si allunga e beffa l’estremo difensore avversario con un grandissimo pallonetto. Al minuto 9 il Labriola mette a segno il 3-1 con Pingitore che raccoglie i frutti di un calcio d’angolo ben battuto e insacca in rete. Al minuto 30 è ancora il Fermi con Mazzoleni, autore di un’azione a dir poco meravigliosa, parte da centrocampo si libera di tutta la difesa avversaria compreso l’estremo difensore, ma a porta spalancata manca il bersaglio. I giochi però vengono chiusi definitamente al minuto 38 con un “euro goal” del neo entrato Mariotti che raccoglie il pallone allontanato dalla difesa su un cross in precedenza e da fuori area scatena un tiro al volo sotto la traversa, imprendibile per il portiere.
Si completa il tabellone delle semifinali dello Junior Club: l’ultimo posto disponibile spetta al Fermi di mister Marinelli grazie a una travolgente vittoria sul Labriola.
Telecronaca: Moscati Sharon
Formazione:
Labriola (4-2-3-1)
Ricci,Serrantone, Del duca, Cela, Golam, Morgantini, Bandini, Bell’umori, Pingitore, Cesaritti, Martinelli. Allenatore: Pecora.
Fermi: (3-5-2)
Giovannini, Valentini, Pinna, Fortuna, Terracciano (3′ st Mariotti), Rocchi, Ceccacci, Di Capua, Spinelli, Mazzoleni, Ianniello.
Allenatore: Marinelli
Marcatori: 1′ pt Di Capua, 17′ Mazzoleni, 6′ St. Spinelli, 9′ st Pingitore, 38′ Mariotti.
Be First to Comment